domenica 1 maggio 2011

Rinasco di primo aprile: e non è uno scherzo!

Un mese fa ho festeggiato il mio 3° compleanno, di 1° aprile.
Tre anni dalla mia nuova vita, tre anni dalla mia seconda vita, tre anni dal trapianto di cellule staminali.
Quel trapianto necessario per poter sperare in un futuro, così difficile da immaginare, ma anche solo da nominare.
Esiste un prima, un durante ed un dopo.











Ed ora, nel dopo, provo a mantenere qualcuna di quelle promesse fatte a me stessa.
Una fra tutte rendere pubblica la mia esperienza, che possa essere di aiuto oggi, a chi sta attraversando un momento difficile, come me allora.
Non ho la garanzia di sapere come sarà domani, se tutto è davvero passato.. ma.. tant'è.. questo mi basta per guardare avanti perchè ogni giorno che passa è un giorno in più che mi allontana dalla malattia. La mia malattia. Nonostante tutto guardo indietro e sorrido, perchè oggi, nonostante tutto, sono ancora qui.


6 commenti:

  1. GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo tutti con te......

    RispondiElimina
  2. Anchio sono con te, sei veramente grande.Brava

    RispondiElimina
  3. bene, grazie per il messaggio da noi, sono contenta di essere qui e ti seguirò. un abbraccio e buona nuova avventura

    RispondiElimina
  4. Mia Sorella è una Grande!! <3

    RispondiElimina
  5. Sei una DONNA con una grande FORZA...con un grande CORAGGIO... sei una DONNA UNICA...!!! noi tuuti abbiamo trovato la forza da TE...,e dal tuo immenso sorriso che non ci e mai venuto a mancare...Grazie per questo!!!so quanto ti e costato!!!I LOVE YOU... FOREVER!!! SORRIDI ALLA VITA CHE TI A SEMPRE ASPETTATO...XXX

    RispondiElimina
  6. Ciao, per caso ho trovato il tuo sito e spero davvero che continuerai a scivere. Sei LUCE per noi che siamo oggi al giorno +110 dal trapianto di midollo osseo (noi significa mio figlio di 5 anni che l'ha fatto, io che lo accompagno)
    Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina